Garda Lake Running Festival: la magia si ripete e si amplifica
C’era una volta, non molto tempo fa, la Garda Riviera Run, una manifestazione podistica organizzata da un gruppo di runner con il vezzo di accompagnare, motivare, incitare e dettare i tempi ad altri/e runner, e per questo chiamate Pacers, e poiché non avevano copiato nessuno (anzi!) si chiamavano anche Gli Originali.
Questi amici/amiche avevano anche pensato ad un altro tipo di manifestazione, più movimentata, di fatto un Trail discretamente impegnativo, con un bellissimo passaggio su un ponte tibetano, e l’avevano chiamato San Filippo Trail.
Sì, c’erano una volta e ci sono ancora, ma questa volta i Pacers sono andati oltre, perché per il 2025 hanno deciso di unire queste due bellisime manifestazioni in un week-end magico e imperdibile da correre, camminare e comunque divertirsi sulla sponda veneta del Lago di Garda, chiamato Garda Lake Running Festival.
Sabato 10 e domenica 11 maggio 2025 sono i giorni da segnare come imperdibili.
Sabato sera alle 18.30 (21 km) e 19.15 (10 km) partirà la GRR-Garda Riviera Run, il cui arrivo è previsto con il tramonto sul lago (il Lago è d’accordo).
Domenica mattina dalle 8.00 andrà in scena il SFT-San Filippo Trail, con diverse distanze e relative fatiche.
Questo è un articolo e finisce qui, ma tutte le informazioni si trovano sul sito gardarivierarun.it, e più precisamente:
- A questa pagina per la GRR-Garda Riviera Run
- A questa pagina per il SFT-San Filippo Trail