Vuoi collaborare con noi?

Chi è un/a pacer e, più in particolare, un/a componente dei Pacer gli Originali?
Quali sono le caratteristiche che bisogna avere per svolgere al meglio il servizio che diamo in decine di manifestazioni durante l’anno?

Come prima cosa bisogna ricordarsi proprio che si svolge un servizio di volontariato verso gli altri runner, mettendo da parte qualsiasi velleità agonistica.
Servono occhi attenti (alle difficoltà altrui), capacità di mantenere un ritmo il più possibile costante (non siamo robot!), un po’ di parlantina per motivare, tenere alto il morale e far divertire chi corre vicino a noi.
Non ultimi, servono ovviamente un buon allenamento e una adeguata resistenza, dato che sempre di prestazioni atletiche stiamo parlando.
Se ritieni di essere adatto/a in questo tipo di servizi, che prevedono anche tanto divertimento, ti diamo la possibilità di collaborare con noi.
Scarica il modulo PDF che trovi in questa pagina, compilalo ed invialo all’indirizzo e-mail info@pacersglioriginali.org.
Alcune note importanti:

  • Consigliamo di chiedere la collaborazione solo se già conosci il servizio Pacer, per averne incontrati durante alcune corse a cui hai partecipato
  • Per conoscere le manifestazioni a cui saremo presenti nel corso dell’inverno/primavera 2024 vai alla pagina COLLABORAZIONI ORIGINALI

Compila con attenzione il modulo sottostante.
Oltre ai dati personali e alle richieste di partecipazione come Pacer con gli Originali, fai attenzione nel compilare anche la sezione in cui elenchi eventuali altre partecipazioni a competizioni come Pacer non con noi.
Infine, leggi e firma con attenzione la sezione relativa alla privacy.

Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt