Parma Marathon….non solo corsa
…..Non vogliamo far finta di niente, o non dedicare il giusto tempo, anzi, ai familiari, agli organizzatori, a tutti i runners presenti, ai volontari ed ai sanitari, la nostra più grande condivisione e condoglianza al lutto, di cui siamo stati tutti partecipi, ma vogliamo pensare che Luigi, amico runner non vorrebbe vederci tristi e quindi Noi cerchiamo alla nostra maniera di ricordarlo così, con un sorriso.
Ciao Luigi, un abbraccio…..
Era programmato e lo è stato, un fine settimana di sport, con numeri da record.Altra pietra è stata deposta alla costruzione di un evento che crescerà di anno in anno: la Parma Marathon.
Noi eravamo presenti con 2 squadre omogenee, sulla 32 km e sulla maratona.
Canotta arancio e palloncini verdi hanno colorato la città e le zone limitrofi di Parma con il sorriso che ci contraddistingue; come consuetudine, tanti gli apprezzamenti e riconoscimenti di stima da parte dei runners per il servizio svolto.
Al termine, nei pressi dell’arrivo maxi tavolata con torte e dolci in onore delle 200 maratone del nostro pacer canterino Giovanni, il quale è stato premiato con un diploma e il nostro simbolo, lo Smile.
Allaciate le cinture, il viaggio dei Pacers Gli Originali, Volontari del Sorriso riparte!