Un Giorno da “Capitano”

 In News
Non sono mai stata brava a scrivere e quando ho deciso di farlo, invece di prendere carta e penna…ho chiesto aiuto alla corsa infilandomi  le scarpe da running  per cercare fiduciosa di ordinare i momenti vissuti e soprattutto le emozioni della “Domenica da Capitano “

Si perché in assenza di Roberto, io e Mauro avevamo avuto  l’incarico di farne le veci, si io e Mauro un giusto mix di agitazione e calma. Fin dai giorni precedenti con l’avvallo del “Capitano” abbiamo cercato di organizzarci e organizzare tutto, affinché andasse per il meglio, curandone tutti i dettagli.

Ed è stato proprio così. Ma non è mai così scontato.

Con la collaborazione dell’impeccabile organizzazione della Half Marathon Merano-Lagundo e del negozio di articoli sportivi Die Laufboutique di Merano, in una giornata perfetta, con la temperatura ideale per correre, l’assenza di pioggia e vento, siamo riusciti a coordinare gli amici Pacer presenti, (compreso il fortissimo Hermann Achmueller, che ha ascoltato in religioso silenzio la riunione tecnica pre-gara da me intrattenuta) ed abbiamo fornito un ottimo servizio.

Abbiamo portato al traguardo tanti atleti,  i quali credendo nel nostro servizio, non hanno mollato raggiungendo le loro prestazioni cronometriche prefissate. Le testimonianze di stima e riconoscimento, le tante emozioni che questo servizio sa dare,  in particolare a noi Originali, – in aggiunta questo nuovo ruolo pro-tempore – ci ha resi e ci rende ancor più orgogliosi di essere parte integrante della nostra associazione.

Termino questo scritto con una frase celebre, che abbiamo notato mancasse nell’assenza del nostro insostituibile Capitano…..

Che Spettacolo !!!!!

Un grazie ancora per la fiducia riposta in noi e alla prossima avventura!

W i Pacers Gli Originali Volontari del Sorriso!

W noi!

Vamossssss!!!

Anna
Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt