21 km for Peace -10 giugno 2017-

 In News

 

Sabato 13 maggio, nella sala consigliare di Borgo Sacco, circoscrizione del comune di Rovereto (Tn),  alla presenza delle autoritá, degli addetti ai lavori, della stampa, degli sponsor, il nostro Capitano, Roberto, Direttore di gara per questo evento nonché responsabile pacers,  ha illustrato ai presenti  i percorsi  di gara della 21km for Peace, la 10km nordic walking e la 5 km family run.

Un evento carico di solidarietà. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per i bambini di Aleppo, con partenza al suono della campana dei caduti alle ore 19.00  luogo sacro, in una serata di inizio estate.
Percorso panoramico per la prima parte del percorso, passaggio nei punti più suggestivi della città di Rovereto, l’Ossario, il Teatro Zandonai, il  M.a.r.t., il Municipio con  il famoso Cannone,  piazza Rosmini, Borgo Sacco,b(in festa per la tradizionale “Zatterata”) Borgo S. Caterina, con arrivo presso il centro natatorio, sede dell expo e in festa per l’inaugurazione d’apertura della stagione estiva.
A metà percorso partirà  sempre alle 19.00 la nordic walking, mentre la family run partirà alle 18.00.
Noi saremo presenti con i nostri Pacers Gli Originali e con i colorati palloncini!

Ci vediamo a Rovereto .

Roberto

 

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt