Anna a Bassano del Grappa!

 In News

Domenica 3 settembre la Mezza del Brenta ha segnato l’apertura della stagione autunno/inverno 2017 per i Pacers gli Originali, Volontari del Sorriso!!!

In una bella giornata di fine estate, su un percorso molto variegato collocato in un contesto ricco di storia e di memorie, Bassano del Grappa (Vi).

Il suo meraviglioso ponte di legno sul fiume Brenta, il centro cittadino con palazzi storici che ci ricordano che da queste parti, si è combattuto e molto, per donarci i luoghi  in cui ci troviamo adesso.

Mi presento, mio malgrado,  in veste di spettatrice, so che farò fatica a non correre ma voglio provare questa nuova esperienza. Si, perché aspettare i tuoi compagni, lì accanto al cronometro che scandisce i secondi….non lo avevo mai fatto, mette un’ansia pazzesca !!!

La corsa fila via dritta, ed eccoli  puntuali come sempre e con il sorriso, circondati dalle persone che si sono affidate a loro, arrivare uno dopo l’altro e vorresti subito abbracciarli perché sembra una magia vederli rispettare i tempi.

Ed è subito festa tra chi li ringrazia, chi li saluta e chi li fotografa.

E anche se non ho corso sono orgogliosa di loro e vorrei stare li anch’io !!!

Ora capisco il nostro Capitano che ci aspetta sempre al traguardo e si gode ogni domenica questo meraviglioso  SPETTACOLO !!!

Una domenica diversa, dalla quale porto via una nuova esperienza.

Per le forti emozioni, son più stanca di aver corso una maratona.

Alla prossima, e questa volta, avrò addosso la mia canotta arancio….Pacers gli Originali!

Anna

 

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt