Giulietta & Romeo Half Marathon

 In News

La Terza Half Marathon d’Italia come partecipanti, un Organizzazione collaudata e rodata, un location ambita e meta di turisti sempre più in numero crescente, la ricorrenza degli innamorati Giulietta e Romeo, non ci resta che guardare e puntare gli occhi e dove??? Su Verona!

 

Il prossimo week end attenderà gli oltre 10.000 atleti che si cimenteranno nella classica Half Marathon, la confermata Duo Half Marathon e la novità la Monument Run di 5 km.

Oltre agli amatori, in campo ci saranno diversi campioni sia maschili che femminili per una nuova edizione di sicuro successo.

Una manifestazione, la Giulietta e Romeo Half Marathon e la Duo Half Marathon che partiranno allo stadio Bentegodi alle ore 10.00 per arrivare in centro in piazza Brà adiacente all’Arena, nel salotto Veronese.

Ad anticiparle , con partenza alle ore 9.00 la nuova Monument Run con partenza e arrivo in centro.

Per un altra domenica Verona sarà il centro del podismo Nazionale e anche Internazionale.

Noi Pacers gli Originali, Volontari del Sorriso saremo presenti con un nutrito gruppo, per svolgere il nostro Servizio al meglio.

Tutto è pronto per questa nuova edizione, della Giulietta e Romeo Half Marathon, allacciate le cinture, lettera di conferma in mano, che lo spettacolo sta per iniziare.

A Domenica….Vamosssssss!!!

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt