Alla Primiero Dolomiti Marathon, la mia prima maratona

 In News

 

Sabato 1 luglio 2017, a Fiera di Primiero (Tn),  in uno scenario d’incanto, si è svolta la Primiero Dolomiti Marathon ed io ho portato a termine la mia prima maratona.

Di quel giorno, e di quella gara, voglio portarvi a conoscenza delle mie emozioni provate da Pacer non ancora maratoneta.

Questa per me è stata la mia prima maratona, fatta tutta d’un fiato, senza un tempo predefinito, con il sole nel cuore, la voglia di arrivare e condividere il mio traguardo con loro, si con i miei compagni di squadra, i miei amici PACERS GLI ORIGINALI.

Così è stato, non hanno battuto ciglio, e la certezza era matematica, presenti e puntuali mi stavano aspettando a braccia aperte: Roberto (il Capitano), Mauro ed Anna.

Questo d’altronde, è quello che han sempre fatto anche per tutto il resto del gruppo, che sia una mezza, una maratona una cinquanta km o una centro loro ci sono sempre stati, perchè lo spirito del nostro gruppo è di condividere anche le proprie emozioni.

Ad oggi, scorre ancora nelle vene l’emozione e la piacevole commozione nei miei occhi, lacrime di gioia perchè posso davvero scrivere di essere fiera d’aver “inciampato” (è proprio così, nella mia prima non maratona di qualche anno fa’, sono caduta, inciampata, ed un pacer mi ha soccorso) in un gruppo di Pacers.

Oggi sono il gruppo Pacers gli Originali,  Volontari del Sorriso, che umanamente parlando ce la mettono tutta per essere dei valorosi assistenti di gara, ma francamente per me sabato scorso rappresentavano molto di più.

Sono stati quell’ingrediente perfetto, che non sostituirei per nessuna cosa al mondo:

I miei amici

W i Pacer Gli Originali, W Noi…to be continued

Serena

 

 

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt