La 50 km di Romagna
Nel pieno dell’attività agonistica, quasi alle porte del mese di Maggio, è collocata da diverse Edizioni nella festività del 25 Aprile .
- Seconda prova del 10^ Trittico di Romagna che comprende la Maratona del Lamone del 02 Aprile e la 100 km del Passatore in programma il 26 maggio.
- Prova del Grand Prix IUTA 2018
- 16 Challenge Romagna / Toscana
Una manifestazione che da anni è riconosciuta come la miglior Ultra su quella distanza, utilizzata dagli specialisti come preparazione della ancor più impegnativa 100 km del Passatore.
Su un tracciato ondulato nella prima parte , una salita di alcuni km che mette a dura prova gli atleti , verso metà gara , seguita da una discesa non da meno, che ci proietta negli ultimi 10/12 km tendenzialmente il leggera discesa con dei brevi sali scendi .
Stiamo parlando della 50 KM di Romagna con partenza e arrivo a Castel Bolognese (FA) giunta alla 37^ Edizione che sarà anche valida come Campionato U.I.S.P. Gran Fondo 2018 sulla distanza.
Noi Pacer Gli Originali, Volontari del Sorriso, saremo presenti con un gruppo di atleti esperti e affiatati , pronti a questa nuova avventura , con l’intento, come sempre ,di collaborare al raggiungimento degli obiettivi degli atleti presenti , non tralasciando il Sorriso .
Ore 08.30 25 Aprile 2018 start , tempo max 7 ore , la bella Medaglia vi aspetta..
……..Vamossss
Il viaggio continua….