La 50 km di Romagna

 In News

Nel pieno dell’attività agonistica,  quasi  alle porte del mese di Maggio, è collocata  da diverse Edizioni  nella  festività del 25 Aprile .

  • Seconda prova del 10^ Trittico di Romagna che comprende la Maratona del Lamone del  02 Aprile e la 100 km del  Passatore in programma il 26 maggio.
  • Prova del Grand Prix IUTA 2018
  • 16 Challenge Romagna / Toscana

Una manifestazione che da anni è riconosciuta come la miglior Ultra su quella distanza, utilizzata dagli specialisti come preparazione della ancor più impegnativa 100 km del Passatore.

 

Su un tracciato ondulato  nella prima parte ,  una salita di alcuni km che mette a dura prova gli atleti , verso metà gara , seguita da una discesa non da meno, che ci proietta negli ultimi 10/12 km tendenzialmente il leggera discesa con dei brevi sali scendi .

Stiamo parlando della 50 KM di Romagna con partenza e arrivo a Castel Bolognese (FA)  giunta alla 37^ Edizione che sarà anche valida come Campionato U.I.S.P.  Gran Fondo 2018 sulla distanza.

Noi Pacer Gli Originali, Volontari del Sorriso, saremo presenti con un gruppo di atleti esperti e affiatati , pronti a questa nuova avventura , con l’intento, come sempre ,di collaborare al raggiungimento degli obiettivi degli atleti presenti  , non tralasciando il Sorriso .

Ore 08.30 25 Aprile 2018 start , tempo max 7 ore , la bella  Medaglia vi aspetta..

……..Vamossss

Il viaggio continua….

 

 

 

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt