A Brescia una Maratona di cultura

 In News

Dopo Bergamo (5 marzo) la presenza dei Pacers non poteva mancare nell’altra capitale Italiana della Cultura 2023, ovvero Brescia, che dal punto di vista sportivo rispetto a Bergamo schierava anche la corsa Regina, ovvero la Maratona, sulla classica distanza di km 42,195.

Il WE 11-12 marzo è iniziato sabato con la presenza del nostro capitano Roberto con un bel gazebo tutto dedicato a noi in piazza del Mercato.

La giornata era splendida, con tempo ideale, solo un po’ caldo per chi chiudeva dopo le 12.30; alta presenza per la Mezza Maratona, un po’ meno per la Regina, ma comunque la nostra parte di assistenza, fosse anche per scambiare due chiacchiere e distrarre le/i runner e far apparire meno lunga una corsa infinita, non è mancata.

Bello ed emozionante il finale, che negli ultimi 2 km racchiudeva la “Movida” bresciana (Piazza Arnaldo), il parco Archeologico (Santa Giulia, patrimonio UNESCO), il passaggio nella piazza con il Duomo Vecchio e il Duomo Nuovo, per arrivare nel cuore di Brescia, in piazza della Loggia.

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt