Una domenica nella campagna lombarda

 In News

L’ultima domenica di marzo 2023 ha visto impegnate 2 squadre di Pacers Originali in due luoghi e due tipi di corsa diversi.
Qui parliamo dell’uscita ad Orzinuovi (BS), dove era presente una squadra ben coordinata da Andrea per la 10a edizione della Bossoni Half Marathon.

Di buon mattino, visto il cambio dell’ora che ha costretto pacers e runners ad alzarsi un’ora prima, ci siamo ritrovati ad Orzinuovi presso l’oratorio Jolly per l’assegnazione dei tempi ed il briefing tecnico, poi liberi per il riscaldamento e per assistere alla partenza della Orzi Ten (10 km); a seguire foto di rito prima della partenza.

Il nostro gruppo indossava le tradizionali e riconoscibili canotte arancioni e copriva i tempi da 1h30 fino a 2h15.

Si lascia la bella piazza di Orzinuovi, dove siamo ripassati a metà gara (con Lara prontissima a fotografarci) e all’arrivo, per immergersi nella campagna a perdita d’occhio al confine di 3 provincie (BG, CR, BS); davvero bei campi e belle fattorie, con passaggi vicini ad un gruppo di mucche che ci guardavano incuriosite.
Insomma, una piacevole scampagnata domenicale che spesso faceva dimenticare che sempre di corsa competitiva si trattava.

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt