Doppio impegno degli Originali

 In News

Domenica impegnativa, la prima di novembre, per gli Originali, ma ricca di soddisfazioni.
Due diverse squadre hanno dato servizio su due diversi fronti.

La prima presenza è stata a Padenghe sulla distanza della Mezza Maratona, molto vicino alla sponda bresciana del lago di Garda.
Il piccolo gruppo, capitanato nell’occasione da Pierpaolo ha fornito il servizio di accompagnamento agli oltre 500 runner presenti.

Decisamente più nutrita e articolata la nostra presenza al tradizionale appuntamento della Lago Maggiore Marathon.
I nostri Pacers, guidati da Roberto, si sono divisi nelle 3 distanze, con anche partenze separate, di 21K-Mezza maratona, 33K e 42K-Maratona.

In una giornata splendida e limpidissima, per la quale il motto della manifestazione – “Corri sul percorso più panoramico d’Italia” – appariva perfettamente azzeccato, gli Originali hanno battuto il tempo e dato supporto ad oltre 1.000 runner suddivisi tra le 3 distanze, a cui si aggiungono i quasi 400 appassionati che hanno corso “solo” gli ultimi 10 km.

Il nostro tour continuerà con un mese ancora pieno di impegni; anche domenica 12 il gruppo si sdoppierà per essere presente sia alla Garda Trentino Half Marathon che alla Maratonina di Crema, a cui seguirà una forte presenza ufficiale al Campionato Italiano di Maratona, il 19 novembre 2023 a Verona.

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt