Due corse diverse per un febbraio Originale

 In News

Il mese di febbraio 2024 vede il nostro “tour Originale” in piena attività.
Dopo Bergamo è proseguito con due appuntamenti molto diversi tra di loro, ma che hanno visto la sempre affidabile e sorridente presenza dei/delle Pacers, guidati dall’amico e capitano Roberto, al fianco dei/delle runner che hanno calcato le strade delle due Mezze Maratone di seguito indicate e che illustriamo con immagini e video.

Domenica 11 febbraio, nella domenica più vicina alle Festa degli Innamorati, tradizionale appuntamento veronese con la “Romeo e Giulietta Half Marathon”, una corsa sempre splendida e molto partecipata.
Quest’anno la corsa ha ripercorso la prima metà della Verona Marathon del novembre 2023 e valevole per il Campionato Italiano di Maratona: partenza dalla zona stadio e arrivo in piazza Bra, accanto all’Arena.

Domenica 18 febbraio, Vittuone (MI): scenario totalmente diverso per la “Mezza del Castello”.
Siamo in piena campagna lombarda, ad ovest di Milano; non più scenari e monumenti cittadini, ma paesi di campagna e il silenzio dei campi interrotto dal rumore dei passi ritmici di centinaia di runner.

La partenza delle “Mezza del Castello” 2024

E dopo Verona e Vittuone ci attende una terza “V”, il nostro tour continua con la Verdi Marathon, con partenza da Salsomaggiore (PR).

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt