Bergamo, città dei Mille e di cultura

 In News

La stagione 2024 è iniziata come al solito alla grande per il nostro Tour Originale 2024.
Dopo un gennaio che ci ha visti presenti a Crevalcore (BO), Monteforte (VR) e nella sempre splendida Maratona di Ragusa, nel week-end 3-4 febbraio siamo tornati in Lombardia, in una Bergamo vestita a festa, per un appuntamento sportivo che includeva la Bergamo Urban Night Trail (la sera di sabato), la 10K, la staffetta 3x7km e per finire la gara Top, la Bergamo 21 HM.

Proprio sulla classica distanza dei 21.097 metri i Pacer guidati dal capitano Roberto con la collaborazione di Andrea hanno dato un servizio con ampia copertura dei tempi, che andava da 1h30 a 2h10 ogni 5 minuti, con in più la chiusura a 2h30.

La giornata era davvero ideale per correre, tempo fresco sotto il sole.
Tra i cartelli dell’Accademia Carrara che pubblicizzavano la mostra “Tutta in voi la luce mia” e quelli che pubblicizzavano lo spettacolo “ABBA Club”, Bergamo si è dimostrata città aperta alla cultura a 360°.

Un GRAZIE e un saluto ad allievi e allieve dell’Accademia della Guardia di Finanza che hanno ospitato i runner per circa un km nella loro caserma e che ci hanno incitato ed applaudito.

Ora la stagione Originale entra nel vivo; già Domenica prossima saremo presenti alla partecipatissima Giulietta e Romeo Half Marathon, per poi proseguire con altri importanti appuntamenti in Lombardia, in Emilia Romagna e in Piemonte.

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt